Cosa le ha fatto decidere di investire sul comfort degli animali?
La decisione nasce dalla mia esperienza personale. Avevo un cane e ora ne ho ben tre. Ogni volta che dovevo viaggiare per lavoro in giro per l'Italia, mi portavo dietro il mio fedele compagno a quattro zampe. Tuttavia, all'epoca, trovare strutture che accettassero gli animali non era affatto semplice. Spesso dovevo fare compromessi sul comfort mio e del mio cane. Ho cominciato ad empatizzare. Ecco perché ho deciso di investire nel comfort degli animali. Volevo creare un luogo dove gli animali fossero trattati come ospiti a tutti gli effetti.
Come è cambiato il turismo da quando gli animali domestici sono diventati parte integrante della famiglia e quali servizi servono?
È cambiato radicalmente con l'evolversi del rapporto tra le persone e i loro animali domestici. Ormai, le persone non concepiscono più di viaggiare senza i propri cani. Ricordo i tempi in cui si facevano i turni per le vacanze solo per non lasciare il cane da solo a casa!
Quali altri servizi offre la vostra struttura?
Oltre ad essere completamente pet friendly, offriamo una vasta gamma di servizi per garantire una vacanza indimenticabile sia ai nostri ospiti umani che a quelli a quattro zampe. Abbiamo una vasca idromassaggio jacuzzi da sei posti, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di escursioni o per godersi una romantica serata sotto le stelle. Organizziamo anche serate a tema per aggiungere un tocco di divertimento alla vacanza. Inoltre, la nostra struttura è circondata da borghi suggestivi e offre la possibilità di visitare cantine e fare degustazioni di vini locali. Per chi ama esplorare la zona, offriamo servizi di noleggio biciclette.
E per i nostri ospiti pelosi, abbiamo persino un servizio di trasporto in vespa per farli viaggiare comodamente insieme ai loro mamy e papy.