Come è nata l'idea di aprire il vostro B&B Dommo Asuletta a Bosa?
Tutto è iniziato quasi per caso durante una passeggiata per i vicoli di Bosa nel marzo del 2022. Io e William ci siamo letteralmente innamorati di questa torretta che si ergeva con maestosità, rendendola subito nostra. L'avventura di aprire un B&B è stata una decisione improvvisa ma piena di entusiasmo, un'esperienza nuova ed eccitante che ci siamo sentiti di affrontare con tutto il cuore.
Descrivi un po' la struttura del vostro B&B.
Il nostro B&B Dommo Asuletta si estende su 4 piani, essendo una torretta antica. Al piano terra, abbiamo uno spazio appena ristrutturato dove le volte in trachite esaltano la bellezza del luogo. Qui i nostri ospiti possono gustare una deliziosa colazione e utilizzare un bagno di servizio.
Che cosa rende Bosa così speciale e unica per i vostri ospiti?
Bosa è un borgo antico e affascinante che si estende su una collina, dominata dal suggestivo castello dei Malaspina. Le sue innumerevoli case dai colori pastello conferiscono a Bosa un'atmosfera pittoresca, quasi da presepe. Non dimentichiamo il fiume Temo, unico navigabile in Italia, che attraversa il centro di Bosa, aggiungendo un tocco di magia al paesaggio. Qui gli ospiti possono immergersi nella storia e nella bellezza paesaggistica della Sardegna, godendo anche delle serate estive nei vari ristoranti e locali del centro.